Come Fare una Nail Art con Canes di Frutta e Glitter

In questa guida, ti insegnerò a creare una nail art, con i canes di frutta e i glitter. Cosa sono i canes di frutta? Sono delle cannule di fimo, a forma di frutta, come di qualsiasi altro soggetto, e una volta tagliate a fette con il cutter, si applicano sulle unghie, con la colla adatta.

Per prima cosa, stendi lo smalto color carne su tutte le unghie, e lascia asciugare con cura. Ora prendi i canes di frutta, ed aiutandoti con un cutter o un coltello (a lama liscia), taglia delle fettine sottili di frutta. Falle il più sottili possibile, cercando di mantenere lo stesso spessore per tutta la grandezza della fetta, e per tutte le altre fette.

Ora, prendi la colla per unghie, applica un pallino di colla sull’unghia, nel punto in cui vuoi incollare la fettina, soffia qualche secondo sulla colla, dopo, applica la frutta, a piacimento, nel numero che vuoi (cercando di non incollare le fettine, nella parte in cui ci va la french). Ora procurati dei brillantini fini, di vari colori.

Stendi dello smalto trasparente, su tutta la french, ed applica, con cura i glitter, facendo pressione con un cotton fiocc, ad esempio. Togli i brillantini in eccesso, e correggi eventuali imperfezioni, una volta asciugato lo smalto trasparente. Ora stendi il fissante top coat su tutta l’unghia, per rendere più lucida e resistente, tutta l’unghia, compresa la frutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *