Come Togliere Colla dalla Pelle

Nella guida scoprirai come staccare la pelle nel caso di fastidiosi incidenti, dopo l’utilizzo della colla, poche semplici mosse senza utilizzo di sostanze pericolose ed il gioco è fatto. Non ti dimenticare di seguire attentamente i passi che seguiranno.

Per iniziare, se si vuole togliere l’attak dalle mani, è possibile provare a rimuoverlo subito utilizzando dell’olio di oliva, da applicare nella parte interessata.
Se non dovesse funzionare, è possibile procedere nel seguente modo.

Prendi la parte da trattare, solitamente le dita delle mani, e mettile sotto l’acqua tiepida per circa tre minuti, asciuga la pelle, prendi qualche goccia di acetone per unghie e versala sulla parte. Inizia a strofinare lentamente, come se avessi dell’olio sulle dita, continua sino a quando senti che la parte si muove.

Quando la parte inizia a staccarsi, non tirare per nessun motivo, rischieresti di strapparti la pelle, prendi un batuffolo di cotone con altre due gocce di acetone per unghie e passalo intorno alla parte. Fatto questo metti la parte sotto l’acqua tiepida e continua a muovere la parte, sempre come se avessi dell’olio sulle dita.

Togli la parte dall’acqua e vedrai che le dita si sono staccate come per incanto. Ricorda sempre di utilizzare solo questi prodotti, evita cutter o coltellini perchè rischi solo di farti male, ora risciacquati sotto l’acqua, asciugati ed utilizza un po’ di crema protettiva per le mani o del latte detergente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *