Come Montare un Vivavoce nell’Auto

Parlate sempre al cellulare quando siete in macchina e odiate gli auricolari? Allora questa è la guida che fa al caso vostro! Grazie a questa guida sarete in grado di montare un vivavoce bluetooth nella vostra automobile spendendo davvero pochi euro.

Acquistiamo il vivavoce bluetooth. Innanzitutto verifichiamo che il nostro cellulare supporti la tecnologia bluetooth controllando sul menu. Una volta effettuata questa verifica rechiamoci presso un negozio di elettronica ed acquistiamo un vivavoce bluetooth come questi. Se vogliamo risparmiare qualche euro possiamo acquistarlo su internet.

Montiamo il vivavoce bluetooth. Una volta acquistato il prodotto decidiamo nella nostra automobile dove posizionarlo. Se il prodotto non è tanto grande possiamo posizionarlo dietro lo specchietto retrovisore. Ora prendiamo del nastro biadesivo 3M e mettiamolo dietro il dispositivo togliendo la prima pellicola protettiva.

Leviamo anche la seconda pellicola protettiva e attacchiamo il bluetooth facendo una leggera pressione. Una volta montato il kit accendetelo e tramite il cellulare fate una ricerca di nuovi dispositivi bluetooth. Trovato il dispositivo selezionatelo ed inserite la relativa password che trovate nel libretto di instruzioni per connettere il cellulare allo stesso. Ora il vivavoce bluetooth sarà attivo.