Come Fare Una Nail Art con Decorazione con Orchidea Fucsia

In questa guida, ti spiegherò come creare, una decorazione ad orchidea fucsia, davvero molto fine ed elegante. Inoltre è molto semplice da fare, occorre solo avere la mano ferma ed un ago, per potere lavorare nei dettagli.

Come prima cosa, prendi lo smalto colore carne, e stendilo su tutte le unghie, se fare uno strato, oppure due, dipenderà dal tuo puro gusto, con uno, otterrai l’effetto naturale, con due, più roseo, ma meno color unghia senza smalto. Ora applica la french bianca a bordo unghia, e lascia asciugare con cura.

Prendi lo smalto fucsia, ed aiutandoti con uno spillo, o un sottile ago, colora sull’unghia, tre petali del fiore, partendo da uno dei due angoli inferiori dell’unghia (a scelta tua). Ora crea una riga che allunghi i petali creati in precedenza, in modo da rendere questi, di una forma un pò più allungata e poi disegna tre pallini che vadano verso l’alto, tra il primo e il secondo petalo, e la stessa cosa tra il secondo e terzo petalo.

Ora prendi i brillantini per nail art, metti un pochino di colla al centro del fiore (quindi sull’angolo dell’unghia), ed incolla lo Swarowski, premi leggermente con i polpastrelli, per farlo aderire con cura. A questo punto, prendi lo smalto trasparente glitterato, e ripassa la french bianca, creando così uno strato bianco con glitter. Quando il tutto è asciugato, stendi lo smalto trasparente, per fissare i colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *