Come Fare una Nail Art Argento e Rossa su Base Trasparente

Molto spesso, non viene considerata l’idea di fare una nail art, su unghie trasparenti, ma il risultato è molto bello e sobrio. Adatto anche a chi non può portare cose eccessive, per motivi di lavoro, ad esempio. In questa guida, ti spiegherò come creare questa nail art.

La prima cosa da fare, è stendere lo smalto trasparente, su tutte le unghie. Quando sarà asciugato perfettamente, con lo smalto argentato disegna una french, a bordo unghia. A questo punto, versa un pò di smalto argentato su un foglietto di carta, e con la punta dello stuzzicadenti, preleva un pò di colore.

Ora disegna tre linee decise, su un lato dell’unghia. Cerca di creare queste linee, in maniera veloce, in modo da non farle risultare tremanti, storte, e quindi imprecise. Una volta asciutte queste linee, prendi lo smalto rosso, e sempre con uno stuzzicadenti prendi un pò di questo colore e procedi con il passo 3.

Quindi, crea dei pallini rossi, tra le linee argentate, fatte precedentemente. Fanne tre in fila, per sezione. Ma se vuoi, puoi farne di più, e anche in ordine sparto. Una volta fatto anche questo, aspetta che si asciughi, e passa una mano di smalto trasparente, per fissare del tutto i colori. La nail art è finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *