Come Avere Unghie Perfette Lavorando in Giardino

Spesso, lavorando in giardino, quando si tocca la terra e i vari prodotti, le unghie si rovinano e si sporcano. Questa guida, estremamente semplice, ti spiegherà come poter lavorare nel tuo giardino e, allo stesso tempo, avere unghie perfette, proteggendole dallo sporco.

Prima di andare a lavorare in giardino, prendi una saponetta e strofinala sopra le unghie, in modo che il sapone si infili sotto le tue unghie; poi, strofinala anche sopra le unghie, in modo tale da creare una specie di pellicola protettiva che non permetterà allo sporco di attaccarsi alle tue unghie.

Una volta finito di lavorare in giardino, prendi la ciotola, riempila di acqua tiepida e spremici dentro il succo del limone: metti dentro una mano alla volta e lasciala lì per 5 minuti. Poi, prendi lo spazzolino per le unghie, sfregale bene sotto e sopra per far sì che tutto il sapone venga via perfettamente.

Ripeti tutto il procedimento con l’altra mano, facendo attenzione a non sfregare troppo con lo spazzolino, rischiando di rovinare le tue unghie.
Asciuga perfettamente le mani e, se necessario, stendi un velo di crema per le mani facendolo assorbire bene alla pelle: noterai subito la morbidezza della pelle e il pulito delle tue unghie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *